17 ottobre 2012

pezzi di me...la mia borsa...





Care ragazze oggi parleremo di un must have a noi donne molto caro ma ultimimamente non più nostra esclusiva caratteristica…LA BORSA….clutch, maxi bag, hand bag il nostro armadio (almeno il mio si!) è pieno di questo accessorio, addirittura il mio ha una sezione dedicata esclusivamente alla borse ovviamente una per ogni occasione….

ecco le mie borse

















In esse ci portiamo tutto il nostro mondo (il mio fidanzato mi dice sempre che a momenti mi porto dietro tutta la casa!) trucchi, portafoglio, fazzoletti creme e cremine varie, deodoranti, caramelle e tutto IL MINIMO (si fa per dire!) indispensabile….

ecco cosa c’è nella mia…





- portafoglio guess
- cerotti  in quantità perchè mi faccio sempre male
- fazzolettini
- bustine del te prese al bar oggi
- moment e tachipirina per il mal di testa
- accendino port fortuna di Vasco
- pinza per capelli
-penne, gomme evidenziatori  da brava studentessa
- matita occhi della essence,
- deodorante nivea,
- fondotinta maxfactor,
- orecchini (non si sà mai come va a finire la giornata/serata solitamente ho anche bracciali)e orologio esco sempre di frettaaa
, -rossetto della deborah e la bello al melograno, -mascara it style,
- porachiavi con minni e metà cuore (proveniente da Parigi)e la K,
- eyeliner della it style
- ombretto cotto nero della it style (acquistato oggi)

crema mani della dermon inmancabile nella mia borsa soprattutto d'inverno
















E LE VOSTRE COSA CONTENGONO?!?!

2 commenti:

  1. Ha ragione il tuo fidanzato a dirti cosi' cara! Troppo bello tutto cio' che e' dentro e che bella collezione di borse :)


    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  2. grazie Rosy...uahahah stando in giro tutto il pomeriggio devo pur essere pronta a qualsiasi evenienza :D

    RispondiElimina