19 febbraio 2012

Earrings: che passione!

Be' che l'accessorio non sia solo un mero ornamento ma un elemento essenziale per definire il nostro look, lo sappiamo già da tempo! Basta dare un occhiata a quanto proposto dai vari fashion designer per capire come orecchini, collane,borse, cinture e cappelli siano diventati delle "piccole opere d'arte" dai svariati colori e forme.
Maxi e d'effetto ecco come devono essere gli orecchini fashion di questa estate, pendenti lunghi che arrivano fino al collo dalle forme più svariate che richiamano lo stile manga oppure volti femminili, fulmini e saette (Miou Miou), giganteschi fiori (Blumarine), forme geometriche (Gianni De Benedettis per Gattinoni) o addirittura raffiguranti l'Italia come gli orecchini di Frankie Morello. Non importa il materiale usato (resina, plastica o metallo) l'importante è che siano colorati ed XXL.
Miou Miou colezione p/e 2012

Gianni De Benedettis per Gattinoni

Amo gli orecchini lunghi glitterati e perlinati, ma questi modelli non mi entusiasmano tanto, anzi proprio per niente, sono più sul genere del modello di Ermanno Scervino. 
Voi che ne pensate??li indosserete???

Nessun commento:

Posta un commento